Vigna con camera in un affascinante contesto tra gusto e relax.
A qualche chilometro da Casteggio, abbiamo trovato un oasi di pace e buongusto. La struttura creata dalla famiglia Lechiancole, unisce in modo superlativo il fascino dell'Oltrepò e la cultura di una vita all'insegna della salute e del benessere.
Innaugurata nel 2013 il complesso conta di 6 camere matrimoniali tutte differenti con grande cura nella scelta dei materiali e arredi. Cotto e travi in legno, fanno da cornice a camere calde e accoglienti fornite di tutti i comfort. Ampie sale da bagno con grandi doccee set di cortesia con shampoo e saponi al Pinot Nero, emblema del territorio.
A disposizione degli ospiti, una splendida bio-piscina esterna con vista sui vigneti, una zona relax con bagno turco e docce emozionali, una piccola palestra con area dedicata ai massaggi.
Al mattino ricche colazioni a buffet, con prodotti freschi della zona: formaggi, yogurt, affettati e frutta. Mentre sulla bellissima terrazza con un suggestivo panorama, o nel salone a vetri ricavato dal vecchio fienile, si possono assaporare i piatti dello Chef, accompagnati dai vini di Prime Alture.
Una spaziosa e moderna cantina, permette agli ospiti del resort di scoprire tutte le attenzioni necessarie per produrre vini di qualità. L'ultima novità è la griglieria, uno spazio con barbecue e un tavolone per 40 persone, in mezzo all'orto vista sui vigneti.
IL NOSTRO COMMENTO
Anna, Roberto, Simona, Fausto, Achille, tutti insieme con la loro passione per offrire qualcosa di unico e speciale. Una realtà in Oltrepò di assoluto pregio, che apre le porte ad un turismo di qualità.