Bed and breakfast con piscina nelle vigne
Immerso tra i vigneti nel cuore dell'Oltrepò, tra la valle Versa e la valle Scuropasso, il B&B Il Sassoscritto è un oasi di pace e tranquillità dove poter godere al meglio le vostre vacanze estive o un romantico fine settimana.
Elisabetta e Stefano sono riusciti ad realizzare il loro sogno, accogliere nella loro grande casa ospiti da tutto il mondo per coniugare il piacere dell'ospitalità con il desiderio di condividere le esperienze dei loro lunghi viaggi. Tutti e due vengono da ambiti differenti, Elisabetta è una affermata architetto appassionata di viaggi e Stefano un chirurgo con la passione per la fotografia.
La casa piena di luce è situata sul dorsale di una collina con una vista meravigliosa. Elisabetta, splendida padrona di casa, non lascia nulla al caso per mettere a proprio agio i suoi ospiti. Due spaziose stanze con cinque posti letto indicate per famiglie e un piccolo monolocale ideale per una coppia che vuole staccare la spina dalla frenetica città. Sono previsti tutti i confort: la televisione, il bagno privato dotato di doccia emozionale con idromassaggio e cromoterapia, il wifi, l'aria condizionata e tanto altro ancora.
Oltre alla suggestiva piscina con acqua riscaldata e alla piccola palestra, potrete usufruire di tanti altri servizi aggiuntivi tra cui: cinema sotto le stelle, viaggi in elicottero, escursioni in ebike, corsi di yoga o massaggi a bordo piscina.
Anche la colazione è ricca di sorprese con deliziose torte e dolci fatta in casa con prodotti a KM0, da provare assolutamente l'avocado toast. Sassoscritto è la location perfetta per chi vuole scoprire il territorio, ricco di borghi storici e castelli, cantine vinicole e produzioni gastronomiche d'eccellenza.
IL NOSTRO COMMENTO
Il Sassoscritto è sicuramente un fiore all'occhiello dell'ospitalità nella regione, Elisabetta e Stefano da esperti viaggiatori sanno cosa fare per coccolare al massimo i loro ospiti. In questa bella casa si respira aria di pace e benessere e i sorrisi non mancano mai, bravi!